About

La nostra famiglia nasce per farvi bere bene.

Dal 2016 per fare bere bene Livorno e non solo.

Livorno sa essere sorprendente a chi osa cercare.

Sketch apre la sua saracinesca il 3 novembre del 2016 per opera dei suoi due interpreti e soci Roberto Capenti e Simone Quercioli.

La nostra Drink List

I nostri valori

Dopo un breve periodo di rodaggio riesce ad imporsi in città come punto di riferimento per la Miscelazione e intrattenimento diventando una realtà consolidata dal respiro internazionale dove ogni settimana arrivano centinaia di livornesi e non a gustare cocktail sapientemente preparati con una filosofia di mixology evoluta, creando così un polo di attrazione per giovani appassionati all’ interno della realtà cittadina.

Bere bene

I Proprietari si sono posti l’obiettivo di colmare la lacuna dell’offerta cittadina aprendo un locale fortemente improntato sul bere di qualità, proponendo cocktail di livello e portando il cliente a bere al bancone per fargli conoscere i segreti del mondo della miscelazione.

Una formula vincente che ha portato sketch ad essere una delle mete preferite dai giovani e non solo, senza che i grandi numeri e l’ affluenza inficiassero sul livello dell’offerta.

Gli Eventi

Non da meno è stata la programmazione di eventi costruita da Sketch, che ha portato alla creazione dello Sketch Sunday Club, un dj set costruito, come si evince dal nome, la domenica sera dalle 18:30 alle 21:30 in cui ogni settimana si alternano tanti dj della città che suonano sulla celebre “finestra sulla strada” molto caratteristica per il locale.

Sketch Sunday club si avvia ad affrontare il terzo anno di programmazione con molto entusiasmo e contenuti sempre nuovi.

Il Team

Tutto questo è stato possibile anche grazie all’aiuto dei nostri collaboratori che nel tempo ci hanno accompagnato su tutta la linea dai camerieri ai barman, al super lavoro di comunicazione che ha trasferito e fatto percepire ai  nostri clienti l’ enorme lavoro che si nasconde dietro al servizio di un cocktail bar come il nostro.